Mi presento.
Mi chiamo GIOVANNINA SAPORITO, ma tutti mi chiamano GIOVANNA.
Sono nata a Marsico Nuovo, in provincia di Potenza, il 16 ottobre del 1953. Vivo a Salerno dal 1974 e sono laureata in sociologia, sposata e madre di due figli.
Mi candino alle elezioni comunali dopo l'esperienza di Consigliera della Circoscrizione IRNO per 5 anni, e quella di rappresentante della società civile nella Commissione per la Pari Opportunità della Provincia di Salerno.
Io non mi ritengo nè una politica nè una politicante, ma sono una cittadina come voi, che vive tra la gente, una cittadina che rispetta il prossimo e che ha dedicato la sua vita al volontariato.
Credo nel rispetto dell'ambiente, nella valorizzazione del territorio, nella formazione e nell'inserimento lavorativo dei giovani, nell'energia pulita e nel rispetto dei diritti civili. ASCOLTO, PARTECIPAZIONE, TRASPARENZA, queste sono le parole d'ordine del mio impegno in politica.
Salerno è nostra e noi la difenderemo, facciamo nostre le parole del Santo Patrono Matteo, e andiamo avanti guardando con fiducia al futuro. IL FUTURO DI TUTTI.
Nessun commento:
Posta un commento